Vantaggi

Iscriviti alla Proloco di Artogne. Scopri le vantaggiose convenzioni nazionali, regionali e locali.

Le convenzioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Locol’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Le convenzioni possono essere:

• Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale. Le convenzioni interessano diversi settori: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, Ristorazione, Abbonamenti a riviste. Qui puoi approfondire i vantaggi nella pagina della ProLoco Nazionale:
    Vantaggi ProLoco Nazionale.
  • Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco. Per la Regione Lombardia trovi maggiori informazioni qui: Vantaggi ProLoco Regionale.

terme 1.jpgLa ProLoco di Artogne è inoltre convenzionata con le Terme di Boario. L’iscrizione consente di usufruire dei seguenti sconti:

• Percorso spa di 3 ore: 15% di sconto sul prezzo di listino solo nelle giornate di giovedì, festivi compresi;
  • Remise en forme: 10% di sconto sul prezzo di listino;
  • Trattamenti termali e salute: 5% di sconto sul prezzo di listino.